Passa ai contenuti principali

Tra i boschi di Aiello e Grimaldi



Nona escursione dell'anno di #JamuaCaminare2016 nei boschi di Aiello Calabro e Grimaldi. Una splendida giornata di sole ci ha fatto compagnia per tutto l'itinerario che da Bocca di Colle ci ha condotto a Cacciuolo, Altipiani e via Scuro al Casellone, dove abbiamo spizzicato con qualche soppressata e diversi bicchieri di vino nostrano. Da lì, dopo la pausa, siamo ritornati dalle Frane sulla strada Bocca di Colle-Calendola, dove abbiamo chiuso l'anello di quasi 11 km, percorsi in circa 4 ore. 
Quelle di quest'anno, sono state "caminate" una più bella dell'altra. Un crescendo di voglia di natura e relax, divertimento, e nello stesso tempo, una occasione per camminare il nostro territorio ed unirlo simbolicamente col filo della passione, dell'amore per natura, cultura e storia, e dell'amicizia. 
Grazie come sempre a tutti i partecipanti, a chi non è potuto esserci e avrebbe voluto, e a chi verrà le prossime volte. 
Prossimo appuntamento con #jamuacaminare probabilmente il 13 novembre (lo concorderemo insieme), luoghi ancora da stabilire. 
Salute&Saluti 
http://jamuacaminare.blogspot.it/

GALLERIE FOTOGRAFICHE



Commenti