Alla ricerca della casa fantasma, sotto i boschi di Monte Faeto




Il titolo del post, che non è da prendere troppo sul serio, racconta il tema della giornata passata in montagna domenica 23 luglio. Al fresco, sotto i boschi di monte Faeto per mitigare la calura estiva, con gli amici di #JamuACaminare abbiamo camminato ad anello per circa 8 km alla ricerca di quelli che sembravano, a guardare google map, i ruderi di un vecchio casolare. Come potrete giudicare voi stessi, sembrava.. ma non era. Erano solo degli alberi caduti che però davano davvero l'idea di una costruzione. Poco importa. Ci siamo divertiti lo stesso a camminare e a giocare agli indiana jones e questo ci basta.
Naturalmente, l'escursione non poteva non finire a vino e - questa volta - capiccuollu, consumati sotto i chioschi di Casellone.
A tutti voi che ci seguite, un caloroso (moccivò) saluto e buon cammino.

Prossimo appuntamento, domenica 30 luglio a Santa Lucerna. Parteciperemo all'iniziativa della Proloco di Grimaldi. Per chi vorrà essere dei nostri, ci vediamo a Casellone, alle ore 7.45: andremo a piedi sino al laghetto Tenise, luogo di ritrovo (ore 9.30) con gli amici di Grimaldi.
Per maggiori info, consultate la nostra pagina facebook.


La Mappa dell'escursione

Commenti